Per un sorriso nuovo in 24 ore

Grazie alla tecnologia a carico immediato il problema della mancanza di denti può essere risolto in 24 ore.

La tecnologia a carico immediato consiste nell’inserimento nell’arcata edentula di 4 o 6  impianti, ancorati in punti specifici della bocca.

Il paziente, grazie ad una protesi provvisoria fissa posizionata sugli impianti dentali appena inseriti, non avrà più la preoccupazione di dover rimanere senza denti durante il periodo di attesa della guarigione dei tessuti per posizionare successivamente la protesi definitiva fissa.

Il carico immediato può essere effettuato su un singolo impianto, quindi su un dente singolo mancante (applicazione possibile solo sull’arcata dentale interna); su impianti multipli, in caso di necessità di inserimento degli impianti nei settori frontali; impianto a carico immediato, che permette di riabilitare un’intera arcata dentale.

Per chi lo richiede, è possibile eseguire l’intervento sotto sedazione cosciente, una sedazione farmacologica che permette al paziente di provare uno scarso dolore durante l’operazione.

Sono presenti delle condizioni indispensabili per poter effettuare il carico immediato, condizioni che verranno valutate al momento della visita.

Per avere maggiori informazioni su questa tecnologia lo studio dentistico Dr.Mario Vecchio offre la possibilità al paziente di effettuare una videochiamata e se già in possesso della radiografia, mostrandola durante la videochiamata, è possibile ricevere già una prima indicazione sulla possibilità di procedere con la tecnologia a carico immediato.

Per prenotare una visita online o per avere maggiori informazioni chiamaci o scrivici una mail.

Telefono: 0341 286137



Did you like this? Share it!

0 comments on “Per un sorriso nuovo in 24 ore

Comments are closed.